Ester De Cicco
Mi chiamo Ester, sono nata in una famiglia cristiana evangelica.
All'età di dodici anni sono stata guarita dall'epilessia, durante la mia adolescenza Dio mi ha liberata dalla depressione. A ventidue anni sono stata salvata da un incidente mortale, e l'anno dopo Gesù mi ha liberata anche dagli attacchi di panico.
Nella mia vita a causa di alcune ferite della mia infanzia, (Bullismo e altro), ho avuto problemi di identità e autostima. Oltre ad avere problemi con la mia autostima, ho avuto problemi anche a relazionarmi con il mondo maschile. Questo mi ha portata spesso a cercare l'approvazione e l'amore nei ragazzi, quando finalmente ho compreso che l'unico che poteva riempire il mio vuoto era ed è Dio.
"Quando trovai il mio amore; io l'ho preso, e non lo lascerò più andare..." Cantico dei Cantici 3:4.
Lo scopo di questo Blog e della mia community su instagram, è semplicemente quello di incoraggiare e aiutare altre ragazze come me. Ti racconterò la mia storia nel modo più reale e vulnerabile possibile, insieme alla mia amica Jessica. Non sono un supereroe della fede, anzi, ma spero di poterti incoraggiare con tutte le mie imperfezioni.
Dio ti benedica dolcezza!
Jessica Lorusso
Ciao! Sono Jessica, sono una mamma, donna e figlia di Dio. Perché sottolineo "Figlia di Dio"? Perché nella mia vita mi sono ritrovata negli anni a dover combattere con la mia identità, fino a quando non ho compreso di essere una figlia amata da Dio.
Sarò onorata nel poter aiutare tutte quelle donne, mamme, e ragazze che cercano lottando ogni giorno, la propria identità e il proprio posto nel mondo. Sono certa che come è successo a me, Gesù trasformerà la tua ombra in luce e il tuo pianto in gioia.
"Tu hai mutato il mio lutto in danza; hai sciolto il mio cilicio e mi hai rivestito di gioia". Salmo 30:11